Oggetto: Agevolazioni per i dipendenti della Polizia di Stato.

Come noto, il Servizio Assistenza ed Attività Sociali di questa Direzione Centrale ed il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato? tra le varie attività} promuovono accordi e convenzioni con numerose società sul territorio nazionale finalizzati a prevedere agevolazioni a favore degli appartenenti alla Polizia di Stato e dei loro familiari.

Tali accordi operano, in particolare, nei settori delle assicurazioni, servizi sanitari, servizi bancari., servizi di telefonia, autoveicoli e motoveicoli, case editrici,. istruzione studi legali, acquisti vari, trasporti, viaggi e vacanze, strutture alberghiere, teatri, parcheggi, attività sportive.

Nel prospetto allegato (A) è riportato lielenco delle agevolazioni attualmente in vigore con la sintetica descrizione delle condizioni economiche e delle scontistiche applicate ai prodotti e ai servizi.

Nell’evidenziare che la presente circolare e tutte le maggiori informazioni relative alle Convenzioni/Agevolazioni sono pubblicate sul Portale …lntranet della Polizia di Stato “DoppiaVela”, alla pagina Assistenza > Convenzioni, si prega di voler assicurare la massima diffusione a tutto il personale della Polizia di Stato.

vice direttore tecnico

La circolare