OGGETTO: Esercizio finanziario 2018. “Somme corrispondenti ai compensi per i servizi svolti dal personale della Polizia di Stato nell’interesse delle Società di Trasporto Ferroviario comprensive degli oneri fiscali e contributivi a carico del lavoratore”. Pagamento delle competenze relative ai servizi di vigilanza scalo e trasferte.

Con riferimento all’oggetto la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che, con il cedolino affluente l’emissione speciale di dicembre 2018, sarà corrisposta al personale della Polizia di Stato in servizio presso i Compartimenti della Polizia Ferroviaria l’indennità per le prestazioni rese nell’interesse delle Società di Trasporto
Ferroviario.
Al riguardo, è stato precisato che l’indennità di cui si tratta si riferisce al pagamento dei servizi resi a maggio 2018 dal personale dei Compartimenti di Polizia Ferroviaria di Bari, Firenze, Milano, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Verona e dei servizi resi a maggio e giugno 2018 dal personale dei Compartimenti della Polizia Ferroviaria di Ancona, Cagliari, Genova, Napoli, Reggio Calabria e Trieste.

ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 PAGAMENTO COMPETENZE SERVIZI DI VIGILANZA SCALO E TRASFERTE