OGGETTO: Convocazione sedute del Consiglio per le ricompense per lodevole
comportamento.

Si fa seguito alla nota p.n. del 4 marzo u.s., con la quale è stata convocata una riunione del Consiglio per le ricompense per lodevole comportamento, successivamente rinviata.

Al riguardo, si rappresenta che il Presidente del predetto Consiglio ha comunicato che le prossime sedute si terranno il 14 ed il 28 maggio pp.vv. alle ore 9.30, in videoconferenza.

I partecipanti dovranno collegarsi o da ‘apposite postazioni individuali predisposte nei locali della Caserma Ferdinando di Savoia, Via del Castro Pretorio n. 5S-Roma (piano I, settore B, stanza 106), ovvero da analoghe postazioni allestite presso le Questure o gli Uffici territoriali del luogo di lavoro o di residenza.

La documentazione relativa alla riunione del 14 maggio è stata già trasmessa, in formato elettronico, con la citata nota del 4 marzo scorso.

Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti e/o comunicazioni, si prega di far conoscere i nominativi dei rappresentanti di codeste OO.SS. che interverranno all’incontro, come da calendario inviato con la nota n.
555/RS/01/47/0077 del 23 gennaio scorso.