OGGETTO: Partnership commerciale Polizia di Stato — Erreà Sport S.p.A

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza per il tramite di Difesa Servizi S.p.a., ha avviato una parinership commerciale con Erreà Sport S.p.A., azienda licenziataria ufficiale del “brand” Polizia, attiva nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo.

L’iniziativa in questione consentirà alla Polizia di Stato di valorizzare la propria immagine e al contempo, grazie alle royalty che ne deriveranno, conseguire introiti da reimpiegare al proprio interno, in un virtuoso circuito economico a vantaggio di servizi istituzionali e delle attività socio-assistenziali per il personale.

Per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’ Amministrazione civile dell’interno e all’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sarà riservato uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino, sui capi a brand “Polizia Sportswear”.

Gli articoli saranno disponibili dal 19 settembre 2023 per l’acquisto on line e presso i punti vendita indicati sul sito https://www.errea.com/it_it/merchandising/polizia-di-stato.html codice sconto “POLIZIADISTATO40”.

Inoltre, sempre il 19 settembre, la prima T-shirt a brand “Polizia Sportswear”, autografata dai campioni del gruppo sportivo delle Fiamme Oro, sarà oggetto di un’asta di beneficenza on line sul sito https://www.charitystars.com, i cui proventi saranno integralmente devoluti al Piano Marco Valerio del Fondo Assistenza della Polizia di Stato.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione nella più ampia diffusione.

La circolare

La brochure