Unico caso nel panorama della Polizia di Stato, per il quarto anno consecutivo aumentano i consensi al nostro sindacato

Il 2015 segna per l’Ugl Polizia di Stato un traguardo eccezionale: per il quarto anno consecutivo cresce il nostro sindacato! Questo dato, già di per sé molto positivo, appare ancora più importante e lusinghiero se confrontato con quello delle altre organizzazioni.

L’Ugl Polizia, infatti, è l’unica sigla, nel panorama delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato, che nel corso degli ultimi 4 anni è sempre cresciuta ed ha registrato un aumento di circa 1000 iscritti. Il fatto che l’andamento di crescita prosegua ormai da quattro anni consecutivi, significa che l’attività organizzativa e di programmazione di tutte le diverse articolazioni del sindacato, che proseguirà ancora con il prossimo rinnovo degli organismi statuari, sta registrando riscontri solidi e duraturi nel tempo.

Oltre al generalizzato aumento nazionale, va segnalato e va dato lustro alle molte realtà dove ormai l’Ugl Polizia è il primo o il secondo sindacato per consistenza numerica e anche questo dato sta migliorando di anno in anno. Tutto ciò appare ancora più importante e positivamente significativo se si considera il difficilissimo contesto economico e sociale che in questi anni sta caratterizzando l’Italia ed il mondo del lavoro dipendente in particolare.

Questo importante riconoscimento da parte dei colleghi rappresenta per noi uno stimolo a fare sempre di più e meglio per difendere i diritti e le legittime aspettative delle migliaia e migliaia di donne e uomini che ci onoriamo di rappresentare. Mai come in questa circostanza è il caso di dire che quando cresci per il primo anno, gli altri credono sia un caso.. quando cresci per la seconda volta, credono sia fortuna.. quando cresci per la terza volta, iniziano a dubitare delle coincidenze.. ma quando cresci per la quarta volta consecutiva, tutti capiscono che caso, fortuna e coincidenza, non esistono!

Sempre verso maggiori successi!

LA SEGRETERIA NAZIONALE

SCARICA E DIFFONDI IL COMUNICATO