OGGETTO: Consiglio per le ricompense per meriti straordinari e speciali.

Come noto, la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto nel Paese ha comportato l’attuazione di una serie di interventi sia di carattere generale sia finalizzati allo svolgimento in sicurezza delle attività lavorative.

In tale ottica, le misure adottate in termini di rimodulazione e riorganizzazione del lavoro, anche al fine di diradare ulteriormente le situazioni di diffusione del contagio, hanno inevitabilmente determinato un “rallentamento” delle attività in essere, delle quali si avverte ora l’esigenza di una ripresa, nel rispetto delle prescrizioni e raccomandazioni fornite.

E’, pertanto, intendimento dell’Amministrazione riavviare i lavori del Consiglio in oggetto, programmando le prossime tre sedute, in videoconferenza, nelle giornate del 29 aprile, 13 e 27 maggio pp.vv..

Tanto si comunica per opportuna conoscenza delle SS.LL., rappresentando che la documentazione relativa al primo incontro è quella già inviata per la seduta dell’ 11 marzo scorso che non ha avuto luogo.

Si rappresenta, inoltre, che il V settore dell’U.S.T.G. è stato incaricato della predisposizione della piattaforma tecnologica in grado di garantire i lavori della Commissione.

Per ogni esigenza tecnica si potrà fare riferimento alle utenze 06/465.38001 e 06/465.47777.

La circolare