OGGETTO: Convenzione con Banco BPM S.p.A. per l’anticipazione del T.F.S. a favore del personale della Polizia di Stato, nonché del personale dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Nel quadro delle iniziative che questa Direzione Centrale assume a favore del personale, in data 9 maggio 2019, è stata sottoscritta una convenzione con l’Istituto Banco BPM, di Milano, per l’anticipazione del “T.F.S.” alla cessazione del rapporto lavorativo, per il personale della Polizia di Stato, nonché per il personale dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, valida fino al 31
dicembre 2019, automaticamente rinnovata per i successivi 12 mesi.

L’accordo prevede l’anticipazione del “T.F.S.” (trattamento di fine servizio) per importi a partire da euro 50.001,00 (cinquantamilaeuno/00 euro), al tasso fisso dell’ 1%.
Nel confidare nella massima diffusione al personale interessato, si comunica che tutte le informazioni utili in merito alla convenzione saranno pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni >Finanze e Servizi > Istituti Bancari — Finanziarie.

La circolare