CONVENZIONE CENTAURO RENT A CAR

Centauro Rent a Car è una società dedita al settore dell’autonoleggio con oltre 45 anni di esperienza e sedi nelle destinazioni più popolari di tutta la costa mediterranea e dell’Europa meridionale: Spagna, isole Baleari, Portogallo, Madeira, Italia, Sardegna, Sicilia, Grecia continentale e isole greche.

Offre una vasta selezione di veicoli che rinnoa a ogni stagione. Prestia molta attenzione ai commenti dei clienti, per migliorare continuamente i rapporto qualità/prezzo dei servizi di noleggio.

La sede principale si trova in Spagna, a Finestrat (Alicante) e ha sedi di noleggio nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie di alta velocità (AVE) della costa mediterranea della Spagna, come a Barcellona, Barcellona Sants, Ibiza, Maiorca, Valencia, Valencia Joaquín Sorolla, Benidorm, Alicante, Torrevieja e Murcia, oltre che a Madrid, Madrid Atocha e Madrid Chamartin. In Andalucia ha sedi a Malaga, Malaga Maria Zambrano, Siviglia e Siviglia Santa Justa.

In Portogallo abbiamo sedi nelle più importanti destinazioni turistiche, con la presenza nelle città di Lisbona e Porto, e nelle popolari mete costiere dell’Agarve con la nostra sede di Faro. Aggiungiamo anche le nostre sedi distaccate all’aeroporto di Funchal sull’isola di Madeira, luogo ideale per delle vacanze paradisiache nell’Atlantico.

In Italia operiamo nei principali aeroporti, con sedi a Roma (Fiumicino e Ciampino), Milano (Malpensa), Bergamo e Pisa. Centauro Rent a Car serve anche i clienti delle splendide isole: Sardegna (Olbia e Cagliari) e Sicilia (Palermo e Catania).

Sono presenti anche in Grecia, con sedi nelle principali città della penisola, Atene e Salonicco, e nell’isola di Creta (La Canea e Candia).

I Nostri iscritti, utilizzando il sito web (www.centauro.net), avranno la possibilitá di prenotare un’auto usufruendo di uno sconto del 10%: basterá semplicemente inserire il codice a noi riservato, nell’apposito campo e presentare un documento che attesti l’appartenenza alla FSP.


Gli iscritti FSP Polizia, interessati alla convenzione, dovranno richiedere il codice unico che da diritto allo sconto, esclusivamente presso le Segreterie Provinciali.