Convenzione tra la FSP Polizia di Stato, Segreteria Nazionale e lo
Studio Legale AFC Law — Avvocati Fiore Casale.

FSP Polizia di Stato e gli Avvocati Alessia Fiore e Federica Casale dello Studio Legale AFC Law sito in Roma, Via Cunfida n. 35. firmano una vantaggiosa convenzione, stabilendo che lo Studio offrirà agli iscritti del Sindacato una prima consulenza gratuita e, per la successiva attività professionale svolta, applicherà una riduzione del 30 % sulle tariffe medie forensi.

La convezione ha ad oggetto. in particolare, il settore del diritto penale, del diritto amministrativo. del diritto civile è quanto altro possa occorrere nel settore legale.

In particolare. l’avv. Alessia Fiore. iscritta all’albo dal 1991 e patrocinante in Cassazione e avanti le Magistrature superiori dal 2003, ha curato e cura assiduamente, su tutto il territorio nazionale, il pubblico impiego. anche contrattualizzato, le procedure concorsuali di accesso alla
Pubblica Amministrazione, le procedure disciplinari ed è altamente qualificata per la difesa di personale impiegato nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia. occupandosi assiduamente anche delle vittime del dovere e di giudizi di risarcimento del danno da esposizione da amianto.
diritto sportivo.

L’avv. Federica Casale, iscritta all’albo dal 2013. è altamente qualificata in materia di diritto penale. segue processi di rilevanza nazionale su tutto il territorio italiano, con decennale esperienza nell’assistenza legale specifica per il personale impiegato nelle Forze di Polizia e
nelle Forze Armate per vicende connesse al Servizio, ma anche nei settori del diritto penale della famiglia, delitti contro il patrimonio e del diritto sportivo.

Considerata. inoltre, la specifica ed elevata competenza dello Studio in materia di difesa degli appartenenti alle FF.00., si precisa che le condizioni riservate agli appartenenti alla OS. per i casi di procedimenti incardinati a seguito di fatti inerenti al servizio svolto sono
ulteriormente vantaggiose, consentendo di usufruire della tutela legale dell’Amministrazione, ove ne ricorrano le condizioni di legge.