OGGETTO: CORSO DI FORMAZIONE PER VICE DIRETTORI TECNICI DEL RUOLO
DIRETTIVO AD ESAURIMENTO DELLA POLIZIA DI STATO. AVVIO AL PERIODO FORMATIVO.

SEGUITO TELEX ,DATATI 20 GIUGNO 2018 SI COMUNICA CHE I VICE DIRETTORI TECNICI DEL RUOLO DIRETTIVO TECNICO AD ESAURIMENTO, DI CUI ALL’ALLEGATO ELENCO, DAL 25 LUGLIO 2018, COME PREVISTO DAGLI ART. 9 E 10, RICHIAMATI DALL’ART. 20, DEL DECRETO DEL CAPO DELLA POLIZIA DIRETTORE GENERALE DELLA PUBBLICA SICUREZZA DATATO 20 SETTEMBRE 2017, VERRANNO AVVIATI AL PERIODO FORMATIVO DI CUI ALL’ARTICOLO 2, COMMA I, LETTERA un) DEL DECRETO LEGISLATIVO 29 MAGGIO 2017, N. 95, DELLA DURATA DI DUE MESI, IL CUI SVOLGIMENTO AVVERA’ SECONDO LE MODALITÀ INDICATE NELLA CIRCOLARE 600/D1R/1C242/2018 PROT. 5544/2018 DEL18 GIUGNO 2018.
LA SETTIMANA CONCLUSIVA DEL PERIODO FORMATIVO, DEDICATA ALLO SVOLGIMENTO DELLE PROVE DI ESAME FINALI ED ALLA CERIMONIA FINALE DEL CORSO, VERRÀ EFFETTUATA DAL 17 AL 21 SETTEMBRE 201 8 PRESSO LA. SCUOLASUPERIORE DI POLIZIA.
I VICE DIRETTORI TECNICI CHE DOVRANNO PRESENTARSI ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 17 SETTEMBRE P.V. FRUIRANNO DI. VITTO E ALLOGGIO PRESSO LA MEDESIMA. STRUTTURA, AD ECCEZIONE DI QUELLI DOMICILIATI NEL COMUNE DI ROMA CHE NON AVRANNO L’OBBLIGO DI RESIDENZIALITÀ E PER I QUALI
SARANNO MESSI A DISPOSIZIONE APPOSITI SPOGLIATOI.
TUTTI I FREQUENTATORI DOVRANNO PRESENTARSI ALLA SCUOLA SUPERIORE DI POLIZIA PORTANDO AL SEGUITO L’UNIFORME ORDINARIA CON DISTINTIVI, MOSTREGGIATURE, “INSEGNE RELATIVE ALLA NUOVA QUALIFICA E SCIARPA AZZURRA.
SI RAMMENTA CHE I REFERENTI PER LE ATTIVITÀ’ FORMATIVE DELLE QUESTURE E DELLE ARTICOLAZIONI CENTRALI DEL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA DOVRANNO TRASMETTERE ALLA SCUOLA SUPERIORE DI POLIZIA ENTRO IL 14 SETTEMBRE 2018, SECONDO LE MODALITÀ INDICATE NELLA RICHIAMATA CIRCOLARE, LE ATTESTAZIONI DEL NUMERO DELLE ASSENZE EFFETTUATE DA CIASCUN FREQUENTATORE NELL’ARCO TEMPORALE COMPRESO FRA IL 25 LUGLIO ED IL 16 SETTEMBRE 2018 }DURANTE IL QUALE
VERRÀ SVOLTO IL CICLO FORMATIVO E-LEARNING.

LA RELATIVA SPESA E’ A CARICO DI QUESTO DIPARTIMENTO DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE.

GLI UFFICI DI APPARTENENZA VORRANNO NOTIFICARE IL PRESENTE PROVVEDIMENTO AGLI INTERESSATI ED ASSICURARE.

CAPO DELLA POLIZIA DIRETTORE GENERALE PUBBLICA SICUREZZA GABRIELLI.

alloggi

La circolare