Si fa seguito alla nota pari numero ed oggetto del 9 marzo u.s., con la quale sono state informate codeste OO.SS. degli aggiornamenti stipendiali effettuati con la mensilità di marzo 2018. e delle anomalie tecniche emerse a seguito degli stessi.
AI riguardo, la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha testé comunicato che NoiPa, nel confermare la correttezza della compilazione dei flussi contenenti le informazioni trasmesse da parte del C.ENAPS, ha fatto presente che sta procedendo all’analisi puntuale dei risultati delle elaborazioni, al termine della quale fornirà le eventuali istruzioni operative da adottare in specifiche circostanze.
La suddetta Direzione Centrale ha confermato, altresì, che con il cedolino stipendiale di aprile 2018 saranno sospese le risultanze a debito emerse riservandosi dì fornire puntuali aggiornamenti sul’evoluzione della vicenda.
Si pregano le OO.SS. costituite in forma aggregata di dare tempestiva comunicazione alle proprie componenti sindacali.
Si soggiunge, infine, che il contenuto della presente sarà oggetto di successiva comunicazione diretta alle OO.SS. non rappresentative.
0 Comments