INFO FSP POLIZIA

Lunedi 25 maggio p.v. è prevista la pubblicazione del calendario di presentazione per la mobilità degli agenti ed assistenti.
A partire dall’8 giugno p.v. verranno trattate prioritariamente le questioni inerenti alla mobilità nella stessa sede e proseguirà, presumibilmente fino al 19 giugno per tutti quanti.
Come già detto, atteso lo scaglionamento effettivo della mobilità, al fine di non recare alcun pregiudizio agli interessati, la decorrenza giuridica prevista sarà comunque per tutti il 29 aprile.

Concorso pubblico per 1515 agenti. Dalla prossima settimana verranno notificate ai vincitori le lettere di convocazione presso gli Istituti di istruzione individuati sempre seguendo prioritariamente il criterio territoriale dei candidati, oltre ad altri parametri necessari.

Sovrintendenti. Premesso che nella giornata odierna sarà pubblicato l’elenco dei vincitori, per quanto riguarda la mobilità del ruolo la decorrenza giuridica è il 22 giugno ed entro la prossima settimana saranno pubblicate anche le relative tabelle della mobilità.