MOBILITÀ SOVRINTENDENTI
IL 14 MARZO P.V. AVRÀ INIZIO IL 27° CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO, CHE SARA’ ARTICOLATO IN QUATTRO CICLI CORRISPONDENTI ALLE ANNUALITÀ DAL 2013 AL 2016.
CIÒ PREMESSO QUESTO UFFICIO STA PROCEDENDO ALLA PIANIFICAZIONE DI UNA MOVIMENTAZIONE DI PERSONALE APPARTENENTE AL RUOLO SOVRINTENDENTI, I DIPENDENTI CHE HANNO INTERESSE ALLA SUDDETTA MOVIMENTAZIONE, QUALORA NON LO ABBIANO GIÀ FATTO, POTRANNO AVANZARE ISTANZA DI TRASFERIMENTO, ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE L’APPOSITA MODULISTICA ON LINE DISPONIBILE NEL PORTALE MOBILITÀ https://trasferimentionline.cen.poliziadistato.it,
ENTRO E NON OLTRE IL 9 MARZO PV.
GLI UFFICI DEL PERSONALE DI CIASCUNA ARTICOLAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO DOVRANNO ESPRIMERE IL PARERE DI COMPETENZA ENTRO IL SUCCESSIVO 19 MARZO P.V., IN VIA ESCLUSIVA MEDIANTE IL PORTALE MOBILITA”.
AL FINE DI CONSENTIRE AL PERSONALE INTERESSATO UNA VALUTAZIONE PIÙ APPROFONDITA DELLE RICHIESTE DI TRASFERIMENTO AVANZATE SI RAPPRESENTA CHE DAL 10 MARZO AL 13 MARZO P.V. IL PORTALE CONSENTIRÀ ESCLUSIVAMENTE LA REVOCA DELL’ISTANZA DI TRASFERIMENTO, SENZA
POSSIBILITÀ DI INTEGRAZIONE O MODIFICA DELLA STESSA.
EVENTUALI ISTANZE DI TRASFERIMENTO INSERITE NEL PORTALE IN DATA SUCCESSIVA 9 MARZO VERRANNO VALUTATE NELL’AMBITO DELLA PROSSIMA MOVIMENTAZIONE.
SI PRECISA CHE LE EVENTUALI ISTANZE DI TRASFERIMENTO E/O REVOCA PERVENUTE IN FORMATO CARTACEO NON POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE, ATTESA L’ESCLUSIVITÀ DEL PORTALE QUALE STRUMENTO PER LA GESTIONE DELLA MOBILITA” ORDINARIA DEL PERSONALE. GLI UFFICI DEL
PERSONALE SONO TENUTI, PERTANTO, A VOLERSI ATTENERE ALLA SCRUPOLOSA OSSERVANZA DI QUANTO IN PREMESSA.
NELL’AMBITO DELLA MOVIMENTAZIONE IN ARGOMENTO VERRANNO VALUTATE LE ISTANZE DI RIENTRO IN SEDE DEL PERSONALE DEL RUOLO SOVRINTENDENTI APPARTENENTE AL 26° CORSO CHE, AL TERMINE DEL PERIODO DI FORMAZIONE, NON HA FATTO RIENTRO NELLA SEDE OVE PRESTAVA SERVIZIO PRIMA DELL’AVVIO AL CORSO. LA LORO POSIZIONE SARÀ OPPORTUNAMENTE
EVIDENZIATA NELLA GRADUATORIA. MAGGIORE È’ IL NUMERO DI UFFICI E/O REPARTI INDICATI IN DOMANDA E PIÙ FACILE RISULTERÀ PER L’AMMINISTRAZIONE POTER _ SODDISFARE LE LEGITTIME ASPIRAZIONI DI SERVIZIO NELLA SEDE DI RIENTRO.
IL PERSONALE INTERESSATO PUÒ PRENDERE VISIONE DELLA POSIZIONE IN GRADUATORIA E DELL’ANZIANITÀ DI SEDE, DI REPARTO E DI NOMINA IN RUOLO CHE HANNO CONTRIBUITO A DETERMINARLA. QUALORA SI RISCONTRASSERO DISCRASIE POTRÀ ESSERE CONTATTATO QUESTO UFFICIO MEDIANTE E-MAIL deru.ssaa.segreteria@interno.it. LE EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO COMUNICATE AGLI INTERESSATI ATTRAVERSO L’APPOSITA MESSAGGISTICA DEL PORTALE
MOBILITÀ.
SI RICHIAMA L’ATTENZIONE DEGLI UFFICI COINVOLTI NELLA PROCEDURA DEI TRASFERIMENTI SUL TEMPESTIVO INSERIMENTO DEI PARERI DI COMPETENZA.
PER QUANTO NON RIPORTATO NELLA PRESENTE SI RIMANDA AL CONTENUTO DELLA CIRCOLARE PROT. 333-D/121.M.4/2017 DATATA 15 GENNAIO 2018 E AL MANUALE OPERATIVO DISPONIBILE NEL PORTALE.
IL CONTENUTO DELLA PRESENTE, DOVRÀ ESSERE SOLLECITAMENTE PORTATO A CONOSCENZA DI TUTTO IL PERSONALE DEL RUOLO IN QUESTIONE ANCHE SE ASSENTE A QUALSIASI TITOLO.
0 Comments