Poliziotto morto a testa in giù: spunta il video choc del rapper.

Ennesimo video choc contro le forze dell’ordine. Rapper si esalta sotto il cadavere appeso di un poliziotto. Nel video anche un bambino, è polemica.

Lo scenario dell’orrore appena descritto, altro non è che il contenuto di un video musicale diffuso solo ieri, a firma del rapper “Fuma”.

Il singolo intitolato “Audi”, come il marchio della nota casa automobilistica, è un vero e proprio inno contro la Polizia di Stato, tant’è che per l’intera durata del video appare un poliziotto appeso a testa in giù, morto.

 La narrazione rappresenta un poliziotto intento a scappare e raggiunto dal rapper che, dopo averlo affrontato, lo atterra, per poi appendere il cadavere come se fosse una sorta di trofeo sotto il quale esaltarsi: un chiaro riferimento a Piazzale Loreto. […]
[… ] Una trovata oscena del cantante di turno che sfoga frustrazioni, disadattamento e collera inscenando nel suo patetico video messaggi di morte nei confronti dei poliziotti in stile di mussoliniana memoria, alla ricerca di una squallida e triste notorietà” commenta indignata la Federazione Sindacale di Polizia (Fsp), per voce del suo segretario generale Valter Mazzetti “.
L’intero articolo su ilgiornale.it