OGGETTO: Progetto Polizia di Stato – GALUP Srl — Panettone tradizionale Natale 2022.
Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli
istituzionali, di seguito al positivo riscontro dell’edizione 2021, anche quest’anno il
Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato
una nuova progettualità con la società Galup Srl.
Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto del “Panettone
tradizionale gran galup” in scatola Polizia (a/. 1), con all’interno una cartolina
collezionabile di interesse storico.
Il prodotto in questione verrà immesso in commercio al prezzo al pubblico di €
22,60 (Iva inclusa) mentre per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all° Amministrazione
civile dell’Interno e all’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato, il prezzo agevolato
di vendita sarà di € 11,50 (Iva inclusa).
PRENOTAZIONI
Si potrà usufruire di tale agevolazione esclusivamente attraverso una piattaforma
e-commerce dedicata, accessibile al link https://www.galup.it/products/panettone_ polizia
ed inserendo la password “PLZDS22” negli spazi indicati nel portale.
Sarà possibile procedere all’acquisto dei prodotti, fino ad esaurimento scorte,
dal 12 settembre al 28 ottobre 2022.
Per domande o segnalazioni sl potrà utilizzare il form “CONTATTI” presente
sul sito web.
PAGAMENTO
La modalità di pagamento disponibile è Paypal o Carta di Credito.
RITIRO
Per usufruire della scontistica riservata, gli articoli acquistati dovranno essere
consegnati, a cura di GALUP, esclusivamente presso gli indirizzi delle Questure presenti
sul territorio.
|A tal fine, al termine dell’acquisto il compratore potrà selezionare la località
preferita per la consegna tra quelle disponibili.
La consegna presso le Questure avverrà in maniera totalmente gratuita entro il 4
dicembre 2022.
Per ogni chiarimento o supporto collaborativo, i referenti delle Questure, già
individuati, potranno prendere contatti diretti con l’Ufficio Relazioni Esterne,
Cerimoniale e Studi storici della Segreteria del Dipartimento all’indirizzo email:
relazioniesterne. marchiops@interno.it.
Il suddetto Ufficio potrà fungere, laddove opzionato al momento dell’acquisto,
anche da sito di consegna e ritiro per il personale in servizio al Dipartimento della
Pubblica Sicurezza.
Al termine delle prenotazioni, sarà cura di GALUP inviare, ai referenti di ciascuna
Questura, un report specifico contenente il numero degli articoli da ritirare nonché i
nominativi degli ordinanti.
Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.
L’ANPS è pregata di intraprendere ogni attività di comunicazione volta a favorire
la più ampia adesione degli associati al progetto.
Sul portale Doppiavela, unitamente alla presente circolare, sarà pubblicata la
locandina promozionale allegata, utilizzabile per la comunicazione interna.
Sì ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.
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