Oggetto: Ulteriori chiarimenti sull’attuazione della revisione dei ruoli

La Struttura di missione per l’attuazione della revisione dei ruoli del personale della Polizia di Stato, come già anticipato in occasione dei recenti incontri con codeste organizzazioni sindacali in vista della predisposizione del decreto “correttivo” al decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, concernente la revisione dei ruoli delle Forze di
polizia, anche alla luce di nuovi quesiti nel frattempo acquisiti, tra gli altri, dagli Uffici territoriali, ha comunicato che nell’apposita “piattaforma” sul riordino delle carriere del portale “Doppiavela” è pubblicato l’allegato documento recante ulteriori chiarimenti sull’attuazione della revisione dei ruoli, predisposto d’intesa con i competenti Uffici
dipartimentali.

Nel medesimo “spazio” potranno essere consultati anche gli ultimi aggiornamenti relativi all’attuazione della revisione dei ruoli contenuti nell’apposita illustrazione sullo stato dei lavori per l’attuazione del riordino, relativi ai provvedimenti adottati, alle procedure e ai provvedimenti avviati e da avviare ed ai dati sull ‘attuazione del riordino, di cui alla sintesi. del “cronoprogramma” allegato.

La circolare